gli obiettivi e come si accede

gli obiettivi e come si accede

A partire dal mese di aprile 2013 e per tutta la durata del progetto (fino a settembre 2014), sarà attivo uno Sportello di Informazione e Consulenza che fornirà le necessarie informazioni relative al progetto ed attiverà la presa in carico del nucleo familiare potenziale beneficiario delle prestazioni Home Care Premium 2012.

 

Sportello Sociale di Informazione e Consulenza Familiare

Piazza del Santuario 15 (presso la sede del Piano  di Zona)

Garbagnate Milanese

Orari di apertura

dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17


E’ prevista, inoltre, la possibilità di concordare un appuntamento con la referente dello sportello in  momenti e orari differenti sulla base di specifiche esigenze.

Info

Per qualsiasi informazione contattare telefonicamente l’assistente socialeZiliani Sara al numero 02.990 737 51 – 50 o tramite mail a: sziliani@comuni-insieme.mi.it o comunque rivolgersi ai servizi sociali del proprio Comune di residenza.