Avviso pubblico per l'accreditamento di soggetti professionali

 

 

L'Ambito territoriale di Garbagnate Milanese intende consolidare la sperimentazione attuata negli scorsi anni finalizzata all’erogazione di servizi ed interventi socio-assistenziali e socio-educativi domiciliari in favore di anziani, disabili, minori e loro famiglie, erogati mediante l’assegnazione di vouchers sociali spendibili presso care givers professionali accreditati, in attuazione a  quanto previsto dall’art. 10 della L.R. 3/2008.

La domanda per l'Accreditamento, corredata dalle dichiarazioni e della documentazione informativa richiesta, deve essere presentata in busta chiusa ed indirizzata a:

ASC Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale – Piazza dei Martiri n. 1 - 20021 Bollate (MI) e recapitata, con libertà di mezzi, entro le ore 12.00 del giorno 17 novembre 2017.

L'accreditamento ha validità triennale sino al 31/12/2020.

E' previsto un incontro di presentazione a cui sono invitati a partecipare i soggetti interessati per il giorno: 25 ottobre 2017 alle ore 14,30 presso la sala riunioni dell'ASC Comuni Insieme, piazza Martiri della Libertà - BOLLATE.

La documentazione utile per la partecipazione all'Avviso è reperibile qui

 

Si pubblicano i chiarimenti ai quesiti pervenuti clicca qui