Impegni per la qualità

Organizzazione

Incontri quindicinali di Staff.Incontri almeno bimestrali con la Commissione Tecnica composta dai referenti dell’Azienda e dei Comuni soci.

Redazione del Piano annuale della Formazione.

Possibilità da parte di utenti o operatori appartenenti ad altri servizi, soggetti pubblici o privati, di   interloquire   col coordinatore del servizio previo appuntamento. Gli utenti possono fare segnalazioni per il mancato rispetto degli impegni previsti nella carta dei servizi e concordati,  dare suggerimenti ritenuti utili per il miglioramento della qualità del servizio. Presso il servizio è disponibile un modulo par le segnalazioni e i reclami che possono essere presentati verbalmente o telefonicamente, oppure inviati via fax, posta o posta elettrica. Sarà cura del responsabile provvedere a intervenire, se necessario e a fornire risposta scritta all’utente che ha sporto il reclamo scritto entro 30 giorni  dal reclamo stesso.

Trasparenza

Redazione del Bilancio Sociale annuale e Sito Internet.

Carta dei Servizi dell’Azienda (clicca qui).

Tutti i servizi sono dotati di archivi chiudibili a chiave;- l’accesso ai Pc avviene attraverso l’autenticazione di password;- i nominativi degli utenti vengono codificati.