Albo Baby Sitter - Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

Progetti e Sperimentazioni | Albo Baby Sitter - Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

Albo Baby Sitter
PROGETTO

L’Azienda Speciale Consortile Comuni Insieme dallo scorso giugno ha istituito, in via sperimentale, un ALBO DELLE BABY SITTER al fine di offrire alle famiglie in difficoltà nella conciliazione dei tempi di lavoro e cura dei figli un’ulteriore opportunità di sostegno, in particolare in relazione alle limitazioni delle aperture e possibilità di fruizione delle strutture educative tradizionali causate dall’epidemia derivante dal contagio COVID-19.

L’Albo è accessibile a tutte le famiglie del territorio e vuole favorire l’incrocio domanda/offerta attraverso la raccolta delle candidature e la predisposizione di un elenco di persone disponibili allo svolgimento della mansione richiesta.

Alle persone interessate a candidarsi come baby sitter saranno richiesti i seguenti requisiti minimi:

- Diploma di scuola secondaria

- residenza in uno dei comuni di riferimento del progetto (Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Senago, Solaro)

- tutto ciò che viene meglio specificato nella manifestazione d’interesse presente sul sito aziendale.

 

Oltre al possesso dei requisiti formali, alle/i candidate/i verrà richiesto di sottoporsi ad un colloquio con una pedagogista esperta per la definizione dell’idoneità al profilo.

Le candidature potranno essere presentate esclusivamente via mail compilando la modulistica presente sul sito www.comuni-insieme.mi.it nella sezione dedicata “Bandi e Avvisi”.

Le famiglie invece potranno richiedere una copia dell’Albo con una semplice richiesta via mail a: segreteria@comuni-insieme.mi.it o contattare telefonicamente lo 02.38348401 dal lunedì al giovedì: 9.00/13.00 – 14.00/17.00 e venerdì: 9.00/12.30.

 

 

 
CONTATTI
telefono: 02.38348401
orari: dal lunedì al giovedì: 9.00/13.00 – 14.00/17.00 e venerdì: 9.00/12.30.
 
Ultimo aggiornato in data 
Risultato (0 valutazioni)