Archivio notizie - Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

BUONO SOSTEGNO AFFITTO 2022

ASC Comuni Insieme rende nota l’apertura dell’avviso “BUONO SOSTEGNO AFFITTO 2022 - MISURA UNICA (DGR N° XI/5324 del 04/10/2021)”, a sostegno dei nuclei familiari per il mantenimento dell’abitazione in locazione anche in relazione all’emergenza sanitaria COVID 19.

BONUS AFFITTO 21 - Pubblicazione graduatoria provvisoria

Pubblicato in data 11/11/2021 la graduatoria provvisoria del bando SOSTEGNO AFFITTI 2021 (Dgr 4678). La pubblicazione della graduatoria definitiva con l’indicazione in ordine alla finanziabilità del contributo richiesto avverrà indicativamente entro il 30 novembre.

APERTURA AVVISO SAP - CASE POPOLARI

Dal 20 OTTOBRE ore 16.00 al 20 NOVEMBRE ore 16.00 puoi presentare una domanda per l’assegnazione di un alloggio SAP (Servizi Abitativi Pubblici).

AGGIORNAMENTI GRADUATORIA BUONO SOSTEGNO AFFITTO 2021

La graduatoria delle richieste di Buono Sostegno Affitto 2021 sarà pubblicata appena possibile. Stiamo procedendo con le verifiche delle molte richieste pervenute. Vi preghiamo di consultare questa sezione del sito per avere aggiornamenti.

Al via l’avviso pubblico Morosità Incolpevole 2021

È possibile presentare domanda per accedere ai contributi del bando Morosità Incolpevole 2021, iniziativa destinata al sostegno degli inquilini, residenti nel Comune di Bollate, Senago, Novate Milanese e Paderno Dugnano, titolari di un contratto di locazione sul libero mercato soggetti a procedure di sfratto per morosità incolpevole.

Al via l’avviso pubblico Morosità Incolpevole 2021

È possibile presentare domanda per accedere ai contributi del bando Morosità Incolpevole 2021, iniziativa destinata al sostegno degli inquilini, residenti nel Comune di Bollate, Senago, Novate Milanese e Paderno Dugnano.

APERTURA AVVISO ASSEGNAZIONE ALLOGGI DESTINATI A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI

Dalle ore 12:30 del 26 FEBBRAIO 2021 alle ore 12:00 del 9 APRILE 2021 È possibile presentare la domanda per l'assegnazione di unità abitative disponibili per i residenti e i lavoratori dei comuni di Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate M.se, Novate M.se, Senago, Solaro, Paderno Dugnano.

BONUS PROPRIETARI - incentivo alla locazione a canone concordato

Comuni insieme rende nota l'apertura del bando sperimentale BONUS PROPRIETARI - INCENTIVO ALLA LOCAZIONE A CANONE CONCORDATO. Per i proprietari di alloggi da affittare nei comuni di Baranzate, Bollate ,Cesate, Garbagnate M., Novate M, Senago, Solaro e Paderno D.

BANDI DI SOSTEGNO ALL'AFFITTO MAGGIO 2020

Si comunica che per il bando BUONO SOSTEGNO AFFITTO e per il bando MISURA 4 - SOSTEGNO AFFITTO PER I PENSIONATI gli esiti devono ancora essere resi noti, in quanto, l'elevato numero di richieste pervenute ha causato il prolungamento dei tempi di assegnazione del contributo. Una volta esaminate tutte le domande, procederemo con il comunicare a tutti gli interessati l'esito della richiesta.

BANDI DI SOSTEGNO AFFITTO

Comunicazione importante in merito alle modalità di presentazione delle domande di contributo per il pagamento del canone di locazione.

Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale rende nota l’apertura del bando Buono sostegno Affitto

Per il sostegno dei nuclei familiari in locazione, anche in relazione alle difficoltà economiche conseguenti alla situazione di emergenza sanitaria determinata dal COVID - 19 nell’anno 2020. La misura è rivolta agli inquilini che si trovano in affitto (libero mercato, canone concordato, alloggi in godimento, Servizi Abitativi Sociali) e versano in condizioni di disagio economico, o in condizione di particolare vulnerabilità.

Apertura Bando di sostegno agli inquilini pensionati - Misura 4

PAGINE :     1 2    » fine