Archivio notizie - Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

Servizi Abitativi Transitori (SAT)

Nel 2022 i Comuni dell'Ambito territoriale si sono dotati di uno specifico regolamento previsto dalla L.R. 16/2016 per l'assegnazione di Servizi Abitativi Transitori (SAT).

BONUS PROPRIETARI - incentivo alla locazione a canone concordato

Comuni insieme rende nota l'apertura del bando sperimentale BONUS PROPRIETARI - INCENTIVO ALLA LOCAZIONE A CANONE CONCORDATO. Per i proprietari di alloggi da affittare nei comuni di Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate M., Novate M., Paderno D., Senago e Solaro.

BUONO SOSTEGNO AFFITTO 2022

ASC Comuni Insieme rende nota l’apertura dell’avviso “BUONO SOSTEGNO AFFITTO 2022 - MISURA UNICA (DGR N° XI/5324 del 04/10/2021)”, a sostegno dei nuclei familiari per il mantenimento dell’abitazione in locazione anche in relazione all’emergenza sanitaria COVID 19.

BONUS AFFITTO 21 - Pubblicazione graduatoria provvisoria

Pubblicato in data 11/11/2021 la graduatoria provvisoria del bando SOSTEGNO AFFITTI 2021 (Dgr 4678). La pubblicazione della graduatoria definitiva con l’indicazione in ordine alla finanziabilità del contributo richiesto avverrà indicativamente entro il 30 novembre.

APERTURA AVVISO SAP - CASE POPOLARI

Dal 20 OTTOBRE ore 16.00 al 20 NOVEMBRE ore 16.00 puoi presentare una domanda per l’assegnazione di un alloggio SAP (Servizi Abitativi Pubblici).

AGGIORNAMENTI GRADUATORIA BUONO SOSTEGNO AFFITTO 2021

La graduatoria delle richieste di Buono Sostegno Affitto 2021 sarà pubblicata appena possibile. Stiamo procedendo con le verifiche delle molte richieste pervenute. Vi preghiamo di consultare questa sezione del sito per avere aggiornamenti.

Al via l’avviso pubblico Morosità Incolpevole 2021

È possibile presentare domanda per accedere ai contributi del bando Morosità Incolpevole 2021, iniziativa destinata al sostegno degli inquilini, residenti nel Comune di Bollate, Senago, Novate Milanese e Paderno Dugnano, titolari di un contratto di locazione sul libero mercato soggetti a procedure di sfratto per morosità incolpevole.

Al via l’avviso pubblico Morosità Incolpevole 2021

È possibile presentare domanda per accedere ai contributi del bando Morosità Incolpevole 2021, iniziativa destinata al sostegno degli inquilini, residenti nel Comune di Bollate, Senago, Novate Milanese e Paderno Dugnano.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie