Archivio notizie - Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

Interruzione rete aziendale

❗️ IMPORTANTE: avvisiamo che, a causa di un problema tecnico, la rete di Comuni Insieme rimarrà scollegata per la giornata di oggi e domani (venerdì 17/9). Fiduciosi che il normale funzionamento possa riprendere lunedì 20/9. I telefoni dell'azienda sono comunque attivi.

ORARIO ESTIVO E CHIUSURE

Dal 09 al 20 Agosto l'Azienda Comuni Insieme effettuerà l'orario estivo con apertura dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30. Il servizio Affido, Spazio Neutro, NIL e Spazio Immigrazione resteranno chiusi dal 09 al 20 Agosto.

Lavori di manutenzione posta

Si avvisa che da giovedì 05/08/2021 alle ore 17.30 ci saranno dei disservizi a causa di lavori di manutenzione del server di posta elettronica.

Al via l’avviso pubblico Morosità Incolpevole 2021

È possibile presentare domanda per accedere ai contributi del bando Morosità Incolpevole 2021, iniziativa destinata al sostegno degli inquilini, residenti nel Comune di Bollate, Senago, Novate Milanese e Paderno Dugnano, titolari di un contratto di locazione sul libero mercato soggetti a procedure di sfratto per morosità incolpevole.

Presentazione progetto TERZO TEMPO

TERZO TEMPO è un percorso di formazione e ricerca attivo nell’Ambito territoriale di Garbagnate Milanese che promuove l’inclusione sociale delle persone con disabilità #inclusionesociale.

Servizio Civile Universale 2021 - PUBBLICATE LE GRADUATORIE

All'interno della notizia sono pubblicate le graduatorie redatte a seguito dei colloqui di selezione dei candidati. Le graduatorie sono da intendersi provvisorie. L'avvio del servizio è previsto per il giorno 30 aprile 2021

APERTURA AVVISO ASSEGNAZIONE ALLOGGI DESTINATI A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI

Dalle ore 12:30 del 26 FEBBRAIO 2021 alle ore 12:00 del 9 APRILE 2021 È possibile presentare la domanda per l'assegnazione di unità abitative disponibili per i residenti e i lavoratori dei comuni di Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate M.se, Novate M.se, Senago, Solaro, Paderno Dugnano.

Pubblicazione Bando di Servizio Civile Universale

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 21 dicembre 2020, ha pubblicato il Bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale. Scopri qui i programmi e come presentare la domanda Ulteriore proroga SCADENZA BANDO: 17 febbraio 2021 ore 14:00

Chiusure Uffici

Chiusure uffici Comuni Insieme per le festività natalizie

Chiusura aziendale

Il 7 Dicembre 2020 gli uffici dell'ASC Comuni Insieme rimarranno CHIUSI. Il normale svolgimento delle attività riprenderà il 9 Dicembre.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie