Archivio notizie - Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

Chiusura Aziendale 7 Dicembre 2018

Vi ricordiamo che l'azienda rimarrà chiusa il 7 dicembre 2018. Il servizio riprenderà regolarmente lunedì 10.

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si terrà il 25 novembre Comuni Insieme ribadisce il suo impegno contro questo fenomeno. Per maggiori informazioni approfondisci la notizia

Apertura bando 4Young

Se vivete a Baranzate, Cesate, Novate o Senago e avete tra i 16 e i 29 anni il bando 4young è l'occasione per mettervi in gioco e fare qualcosa nella vostra città!

Apertura bando Misura 3

sostegno alle famiglie con alloggio all'asta a seguito del pignoramento per mancato pagamento del mutuo e/o delle spese condominiali

Chiusura Aziendale 2 novembre 2018

Vi ricordiamo che l'azienda rimarrà chiusa il 2 novembre 2018. Il servizio riprenderà regolarmente lunedì 5.

Fondo Sociale Regionale 2018

Pubblicato dal piano Sociale di Zona dell'ambito di Garbagnate Milanese il Fondo Sociale Regionale 2018

Orari Apertura Uffici dal 6 al 24 agosto 2018

Dal giorno 6 al 24 agosto 2018 l'Azienda Comuni Insieme effettuerà l'orario estivo con apertura dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30. Il servizio Affido - Spazio Neutro - NIL e Agenzia Sociale Casa resteranno chiusi dal 6 al 17 agosto 2018.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie