Archivio notizie - Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

Archivio notizie - Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

Risultati della ricerca

Apertura Bando "Ri-generare Legami"

Apertura Bando Ri-generare Legami
E' stato approvato il Bando Ri-Generare Legami 2020. Il Bando intende promuovere la costruzione di relazioni solidali e di forme di socialità all'interno delle comunità locali, attente in particolare alle persone fragili, capaci di contrastare l’isolamento che connota i contesti urbani e di costruire supporti leggeri a situazioni di vulnerabilità improvvise, derivanti dalla crisi economica e dall'indebolirsi dei legami sociali.

Calendario colloqui - Servizio Civile Universale

Calendario colloqui - Servizio Civile Universale
Pubblicazione calendari dei colloqui di selezione per i progetti di Servizio Civile Universale. Tutti i colloqui si svolgeranno presso la Biblioteca del Comune di Bollate in Piazza C.A. Dalla Chiesa n. 30

Proroga Bando di Servizio Civile Universale 2019

Proroga Bando di Servizio Civile Universale 2019
PROROGA SCADENZA BANDO al 17/10/2019 - L’Azienda COMUNI INSIEME è Ente accreditato per progetti di Servizio Civile anche per conto dei Comuni di Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Senago e Solaro e ha presentato 6 progetti per complessivi 56 volontari. All'interno della notizia le informazioni per presentare la domanda di partecipazione.

ORARI ESTIVI

Si comunicano gli orari estivi degli uffici di Comuni Insieme

Servizi Abitativi Pubblici

Servizi Abitativi Pubblici
Il bando per l'assegnazione SAP (ex"case popolari") aprirà in autunno, ecco cosa serve per poter partecipare..

Bilancio Sociale 2018

Bilancio Sociale 2018
Pubblicato il Bilancio Sociale 2018 dell'A.S.C. Comuni Insieme. Presentazione pubblica: 23 maggio 2019 presso la biblioteca di Bollate
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.