Archivio notizie - Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

Risultati della ricerca

APERTURA AVVISO SAP - CASE POPOLARI

Dal 20 OTTOBRE ore 16.00 al 20 NOVEMBRE ore 16.00 puoi presentare una domanda per l’assegnazione di un alloggio SAP (Servizi Abitativi Pubblici).

AGGIORNAMENTI GRADUATORIA BUONO SOSTEGNO AFFITTO 2021

La graduatoria delle richieste di Buono Sostegno Affitto 2021 sarà pubblicata appena possibile. Stiamo procedendo con le verifiche delle molte richieste pervenute. Vi preghiamo di consultare questa sezione del sito per avere aggiornamenti.

Interruzione rete aziendale

❗️ IMPORTANTE: avvisiamo che, a causa di un problema tecnico, la rete di Comuni Insieme rimarrà scollegata per la giornata di oggi e domani (venerdì 17/9). Fiduciosi che il normale funzionamento possa riprendere lunedì 20/9. I telefoni dell'azienda sono comunque attivi.

ORARIO ESTIVO E CHIUSURE

Dal 09 al 20 Agosto l'Azienda Comuni Insieme effettuerà l'orario estivo con apertura dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30. Il servizio Affido, Spazio Neutro, NIL e Spazio Immigrazione resteranno chiusi dal 09 al 20 Agosto.

Lavori di manutenzione posta

Si avvisa che da giovedì 05/08/2021 alle ore 17.30 ci saranno dei disservizi a causa di lavori di manutenzione del server di posta elettronica.

Al via l’avviso pubblico Morosità Incolpevole 2021

È possibile presentare domanda per accedere ai contributi del bando Morosità Incolpevole 2021, iniziativa destinata al sostegno degli inquilini, residenti nel Comune di Bollate, Senago, Novate Milanese e Paderno Dugnano, titolari di un contratto di locazione sul libero mercato soggetti a procedure di sfratto per morosità incolpevole.

Al via l’avviso pubblico Morosità Incolpevole 2021

È possibile presentare domanda per accedere ai contributi del bando Morosità Incolpevole 2021, iniziativa destinata al sostegno degli inquilini, residenti nel Comune di Bollate, Senago, Novate Milanese e Paderno Dugnano.

Presentazione progetto TERZO TEMPO

TERZO TEMPO è un percorso di formazione e ricerca attivo nell’Ambito territoriale di Garbagnate Milanese che promuove l’inclusione sociale delle persone con disabilità #inclusionesociale.

Servizio Civile Universale 2021 - PUBBLICATE LE GRADUATORIE

All'interno della notizia sono pubblicate le graduatorie redatte a seguito dei colloqui di selezione dei candidati. Le graduatorie sono da intendersi provvisorie. L'avvio del servizio è previsto per il giorno 30 aprile 2021

APERTURA AVVISO ASSEGNAZIONE ALLOGGI DESTINATI A SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI

Dalle ore 12:30 del 26 FEBBRAIO 2021 alle ore 12:00 del 9 APRILE 2021 È possibile presentare la domanda per l'assegnazione di unità abitative disponibili per i residenti e i lavoratori dei comuni di Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate M.se, Novate M.se, Senago, Solaro, Paderno Dugnano.

Pubblicazione Bando di Servizio Civile Universale

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 21 dicembre 2020, ha pubblicato il Bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale. Scopri qui i programmi e come presentare la domanda Ulteriore proroga SCADENZA BANDO: 17 febbraio 2021 ore 14:00
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.