Avviso SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

archivio notizie - Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale

Avviso SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Come indicato nelle “Disposizioni concernenti la disciplina dei rapporti tra Enti e operatori volontari del Servizio Civile Universale” pubblicato in data 14/01/2019 sul sito del Dipartimento della Gioventù si comunicano di seguito le modalità di candidatura per progetti/sedi con posti vacanti a seguito delle procedure di selezione relative al Bando con scadenza 28/09/2018.

Possono presentare domanda esclusivamente i candidati risultanti IDONEI NON SELEZIONATI nelle graduatorie esito delle procedure di selezione concluse.

Gli interessati dovranno presentare domanda per lo stesso SETTORE di impiego per il quale erano candidati in sede di selezione.

A titolo esemplificativo:

- I volontari IDONEI NON SELEZIONATI per un progetto del SETTORE ASSISTENZA potranno candidarsi per tutti i progetti con sedi disponibili nelle aree Anziani, Disabili, Infanzia, Minori, Giovani

-  i volontari IDONEI NON SELEZIONATI per un progetto del SETTORE PATRIMONIO ARTISTICO E CULTURALE (Biblioteca) o del SETTORE AMBIENTE non potranno candidarsi per progetti del SETTORE ASSISTENZA.

Le postazioni vacanti verranno assegnate al candidato che ha ottenuto il punteggio più alto nelle rispettive graduatorie di provenienza. A parità di punteggio la postazione verrà assegnata al candidato più giovane.

Le assegnazioni definitive dovranno in ogni caso essere confermate dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale.

Nel modello di domanda scaricabile qui, sono indicate le sedi con posti vacanti.

Le domande dovranno essere consegnate a mano entro il giorno 31/01/2019 alle ore 12.00 all’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE COMUNI INSIEME PER LO SVILUPPO SOCIALE in Piazza Martiri della Libertà 1 a Bollate nei seguenti orari d’ufficio:

dal lunedì al giovedì ore 9.00-12.00 / 14.00-17.00

venerdì ore 9.00-12.00